Raspadura Bella Lodi

ricette

scopri di più

Guarda e ricevi tutte le ricette con la Raspadura Bella Lodi sulla pagina Facebook, Instagram e YouTube

Scopri tutte le ricette di Bella Lodi

La Raspadura Bella Lodi è l’ingrediente perfetto per dare un tocco in più ai tuoi piatti. Antipasti, primi, secondi e contorni: ogni ricetta diventa speciale con l’aggiunta delle soffici sfoglie di Bella Lodi. Ecco qualche suggerimento per portare in tavola tutto il sapore della Raspadura Bella Lodi!

Scarica il Ricettario di tutte le ricette fatte con Bella Lodi e Raspadura Bella Lodi, inviate dai consumatori e raccolte in occasione del concorso "Vinci un anno di Formaggio".

Alcuni suggerimenti veloci

Raspadura con bresaola e rucola

Fresco e leggero, ma al tempo stesso sfizioso e saporito. È un classico da portare in tavola ogni volta che si ha voglia di un piatto veloce e appetitoso.

Tagliatelle verdi con pomodoro e Raspadura

Un primo semplice e raffinato, ideale per chi in cucina vuole portare colore e sapore, creando un equilibrio perfetto fra le tagliatelle, il pomodoro e tutto il gusto della Raspadura.

Risotto allo zafferano con Raspadura

Uno dei piatti tipici della tradizione culinaria lombarda si sposa col sapore coreografico e ricercato della Raspadura: semplice da preparare, gustoso, leggero e colorato!

Mix di tartine con Raspadura

Un’idea originale per aggiungere personalità ad aperitivi e antipasti. La Raspadura si abbina con incredibile fantasia ad ingredienti sfiziosi come paté di olive, fette di avocado, pomodorini e maionese.

Uova e asparagi con Raspadura

Un piatto classico reinterpretato con gusto. L’armonia di due semplici ingredienti, incontrano il sapore delicato della Raspadura per dare vita a un equilibrio perfetto.

Aperitivo variegato con Raspadura

La Raspadura è l’ingrediente eccellente di ogni aperitivo: perfetto gustato al naturale, o come protagonista di stuzzichini misti a base di crostini, salumi arrotolati e chicchi d’uva.

Carpaccio di carne, Raspadura e rucola

Una ricetta semplice da preparare che sprigiona emozionanti sensazioni per il palato. Le morbide sfoglie di Raspadura Bella Lodi rendono il piatto un vero e proprio capolavoro.

Raspadura in insalata mista

Lattuga, insalata rossa, carote, pomodori e Raspadura. Sono gli ingredienti dell’insalata perfetta per chi cerca la leggerezza senza rinunciare al gusto. Le combinazioni non finiscono mai!

Omelette al formaggio con Raspadura

La Raspadura Bella Lodi diventa il tocco da gourmet di un classico senza tempo, aggiungendo un tocco speciale per rendere ancora più appetitoso questo piatto famoso in tutto il mondo.

Panino farcito con Raspadura

Per i più frettolosi, una specialità “mordi e fuggi”. Il panino farcito con zucchine grigliate, insalata riccia, pomodori e prosciutto crudo diventa pura arte culinaria grazie alla delicata bontà della Raspadura Bella Lodi.

Pizza con Raspadura

Qualsiasi pizza diventa più bella e più buona con la Raspadura Bella Lodi. Ne bastano pochi grammi per decorarla e renderla ancora più gustosa, originale ed invitante.
Prodotto
tradizionale
italiano
Prodotto
da un solo
caseificio
Latte munto
a meno di un'ora
dal caseificio
Gusto unico
da fermenti
selezionati
Naturalmente priva di lattosio
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram